Be red, be yellow, be good!

Parte in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2019, la nuova campagna estiva di AVIS Nazionale dal titolo ''Be red, be yellow, be good!''.

Ispirata ai colori del sangue e del plasma, la campagna vuole promuovere il dono in un periodo delicato come quello estivo.

.

19-06-19 - 43

Giornata Mondiale del Donatore di sangue

Per celebrare la Giornata Mondiale del Donatore di sangue, Avis Omegna organizza, durante i festeggiamenti dell'Oratorio Sacro Cuore di Omegna, lo spettacolo con ''Arte & Magia'' di Gravellona Toce e a seguire i ''Belli Dentro'' in concerto.

Lo spettacolo iniziera' alle ore 21.30 di giovedi' 13 giugno, dopo la 5a edizione della gara podistica ''Corri l'Attimo'', presso l'Oratorio di Omegna.

SANGUE SICURO PER TUTTI.
Dona sangue, salva la vita.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

12-06-19 - 0

39a Ballata di Carnevale

Siete tutti invitati giovedi' 28 febbraio alla 39a Ballata di Carnevale "La Giubiascia" organizzata da Auser Volontariato e Avis Omegna.

Ore 21 presso il Circolo A.R.C.I. F. Ferraris di Omegna.
Entrata gratuita.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Scarica la locandina >

30-01-19 - 0

Assemblea Ordinaria 2019

Caro Avisino,
ti informiamo che l'Assemblea Ordinaria della nostra Associazione e' convocata per il giorno 4 febbraio 2019 alle ore 8,00 in prima convocazione e il giorno 4 Febbraio 2019 alle ore 21,00 in seconda convocazione presso LA SEDE AVIS DI OMEGNA.

ORDINE DEL GIORNO

22-01-19 - 154

24a Borsa di Studio

Si e' svolta giovedi' 20 dicembre, sotto i Portici del Municipio di Omegna, la premiazione dei vincitori delle 5 borse di studio "G. Puppieni", promossa dall'Avis di Omegna.

Quest'anno sono 101 gli elaborati realizzati dai 160 ragazzi provenienti da due diversi istituti della zona:
- Liceo Artistico "Piero Gobetti"
- VCO Formazione sez. Panificatori

Nella sezione photogallery le foto della mattinata

Ringraziamo l'impresa edile Guglielminetti di Omegna per la fornitura delle strutture espositive.

21-12-18 - 246

23a Mezza Maratona del V.C.O.

Si e' svolta domenica 30 settembre, presso lo Stadio Boroli di Gravellona Toce, la 23a Mezza Maratona del V.C.O.

Anche noi di Avis Omegna eravamo presenti all'arrivo dei 10 e 4 km con premi e gadget per tutti i partecipanti.

Guarda le foto della giornata

04-10-18 - 0

Memorial Raffaele Di Genova

Lo scorso week end 9 giugno presso lo stadio Borioli di Gravellona Toce si e' svolto il Memorial dedicato a Raffaele Di Genova storico avisino impegnato anche a livello dirigenziale nella nostra Avis.

Guarda le foto della giornata

.

15-06-18 - 323

Torneo di BURRACO

Avis VCO organizza, domenica 29 Aprile 2018 il TORNEO DI BURRACO.

Ritrovo ore 14 presso il Grand Hotel Majestic in Via Vittorio Veneto, 32 - Verbania

- 4 turni Mitchell da 4 smazzate
- Pausa a meta' torneo con ricco buffet
- ISCRIZIONE 20 euro a persona - 30 tavoli