Diamo il benvenuto al nuovo consiglio direttivo Avis Omegna per il quadriennio 2021/2024.

Mercoledi’ 12 maggio alle ore 20, nella sala consiliare gentilmente concessa dagli Alpini sezione di Omegna, Enzo Tonna e’ stato eletto nuovo Presidente, e di conseguenza ha presentato il nuovo consiglio ”esecutivo” con i due vice-presidenti Tiziana Tacchini e Moreno Bionda, l’amministratore Alessandro Barberis, la segretaria Marinella Anchisi e gli altri componenti Francesco Baldioli, Mirco Bionda, Federica Boldini, Mauro Caranchini, Vittorio Ceruti, Federica Pozzi, Ciro Salvioli di Fossalunga, Flavio Sulis, Elisa Cavalli.

Grazie all’arrivo di nuovi consiglieri avisini, con i migliori auspici Enzo Tonna ed il suo nuovo gruppo di lavoro e’ certo di proseguire con nuove idee ed energia l’attivita’ associativa, coerentemente con quanto fatto fino ad ora dalle precedenti gestioni.