Gioca, Ama, Dona!
E questo il nuovo claim della campagna promozionale di Avis Omegna dedicata ai neo 18enni del territorio cusiano.
Un invito che riassume 3 semplici ma a nostro avviso importanti valori che rivolgiamo ai nostri ragazzi divenuti adulti o che si apprestano a farlo e che quindi potranno responsabilmente decidere con una semplice iscrizione di diventare donatore/ce di sangue, il logo nasce da una idea grafica di Silvia De Giuli studentessa omegnese classe 2003 che ha saputo ben coniugare un simbolo come il cuore con la goccia al claim studiato dal consiglio direttivo.
La campagna inizia sabato sera 27 novembre alle ore 21 con la presentazione della squadra di basket Under 19 categoria Eccellenza presso il palazzetto dello sport di Verbania in occasione della partita di basket Paffoni Fulgor vs Solbat Piombino. Durante l’intervallo scenderà sul parquet una rappresentativa di Avis Omegna con il Presidente Enzo Tonna che avrà l’onore di presentare la squadra che indosserà per la prima volta la nuova sopra maglia (in foto) con il logo sulla schiena della campagna promozionale.
“Abbiamo deciso di dare un piccolo contributo alla Paffoni Omegna per una delle sue squadre la Under 19 proprio perchè sono i loro ragazzi neo-diciottenni a poter recepire e diffondere questo messaggio in tutta la provincia e non solo giocando per la prima volta in un campionato di Eccellenza in ambito nazionale. Ci auguriamo possa essere di buon auspicio per il proseguo della stagione.” Le parole del presidente Enzo Tonna.
La seconda fase della campagna proseguirà con la distribuzione a tutti gli alunni delle classi V degli istituti superiori del Cusio di una maglietta tecnica con il logo della campagna, che potranno utilizzare a scuola durante le ore di educazione fisica o nel tempo libero nelle loro attività sportive. Questa è la parte più importante dell’iniziativa e cogliamo l’occasione per ringraziare i responsabili degli istituti che hanno accolto favorevolmente l’iniziativa.
Concludiamo questa informativa invitando tutti gli avisini a partecipare sabato sera alla partita usufruendo dell’opportunità concessa dalla società Fulgor Omegna, con l’ingresso a prezzo agevolato di 5 euro, esibendo il tesserino di iscrizione all’Avis di qualsivoglia città.
Avis Comunale Omegna O.d.V.