LUNEDì 5 FEBBRAIO 2024
ore 8.30 in prima convocazione (con la presenza della maggioranza dei Soci Donatori)
ore 21.00 in seconda convocazione (qualunque sia il numero dei presenti)
L’Assemblea si terrà presso la Sede AVIS di OMEGNA c/o Ospedale Madonna Del Popolo, con il seguente ordine del giorno:
1- Nomina del Segretario verbalizzante.
2- Relazione Verifica Poteri.
3- Relazione morale delle attività del Consiglio.
4- Presentazione Bilancio Consuntivo – Relazione del Tesoriere.
5- Relazione Revisore dei Conti.
6- Discussione e votazione Relazione morale e Bilancio.
7- Presentazione Bilancio Preventivo, discussione e votazione.
8- Nomina Commissione Verifica Poteri anno 2024/2027
9- Nomina Delegati Assemblea: Provinciale, Regionale e Nazionale.
2- Relazione Verifica Poteri.
3- Relazione morale delle attività del Consiglio.
4- Presentazione Bilancio Consuntivo – Relazione del Tesoriere.
5- Relazione Revisore dei Conti.
6- Discussione e votazione Relazione morale e Bilancio.
7- Presentazione Bilancio Preventivo, discussione e votazione.
8- Nomina Commissione Verifica Poteri anno 2024/2027
9- Nomina Delegati Assemblea: Provinciale, Regionale e Nazionale.
IL PRESIDENTE
Enzo Tonna
Scarica il modulo contenente l’ordine del giorno e la DELEGA mediante cui, in caso di impossibilità a partecipare, potete farvi rappresentare da altro soggetto.